La seguente Carta dei Servizi viene pubblicata, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 giugno 1995, pubblicato sulla G.U. n.138 del 15/6/95, è un documento che esplicita i servizi offerti dalla scuola, sulla base delle risorse professionali e strutturali a disposizione.

Carta dei servizi 2019-20

Il PTOF (Piano triennale dell'offerta formativa), come da L.107/2015 è

"il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle istituzioni
scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che
le singole scuole adottano nell'ambito della loro autonomia”.

Piano Triennale Offerta Formativa 2019/2022

Piano Triennale per l'Inclusione 2019/2022

Il Regolamento di Istituto è la carta legislativa scolastica che stabilisce le modalità organizzative e gestionali della scuola volte a garantire la realizzazione del POF secondo criteri di trasparenza e coerenza.

Regolamento di Istituto (documento aggiornato fino a a pag 86 le altre sezioni sono in fase di aggiornamento)

RAV - Rapporto di Autovalutazione

RAV - rapporto di auto valutazione dell'I.C. di Cavaion veronese

Documenti di carattere disciplinare per gli alunni

Codice Disciplinare

Regolamento cyberbullismo

Patto Corresponsabilità 2019-2020 Cavaion

Curricolo verticale di Istituto

Il curricolo verticale è un percorso educativo-didattico che ogni scuola progetta e realizza, allo scopo di garantire ai propri alunni, al termine del primo ciclo di istruzione, il raggiungimento delle competenze e gli obiettivi specifici di apprendimento specifici per ogni disciplina o per ogni campo di esperienza.
Partendo dalle Indicazioni Nazionali per il curricolo della Scuola dell’Infanzia e del primo ciclo d’istruzione redatte dal Ministero dell’Istruzione nel 2012, nell’ambito del Piano dell’Offerta formativa, è stato progettato il seguente

curricolo_verticale i.C. Cavaion veronese_2018-2019

La Rendicontazione sociale è un documento obbligatorio a partire dal 31 dicembre 2019 e costituisce il punto di arrivo del procedimento di autovalutazione delle scuole, previsto dal DPR n. 80/2013.

La rendicontazione consiste nella pubblicazione e diffusione dei risultati raggiunti in relazione agli obiettivi di miglioramento prefissati ed orienta le scelte future. Potrà riguardare anche altri risultati raggiunti con riferimento agli obiettivi formativi che la scuola ha perseguito nella progettazione scolastica.

ic-cavaion/rendicontazioneSociale/

riorganizzazione del servizio

Si prega di prendere visione della comunicazione al seguente link

Visualizza l'annuncio nel sito